Un romanzo interattivo con i personaggi di Avatar: la leggenda di Aang e The Legend of Korra
Four Elements Trainer è un'avventura in stile conversazionale e un simulatore di incontri tutto in uno. In esso, il giocatore si troverà in un mondo ambientato nel famoso anime Avatar: The Last Airbender e The Legend of Korra e incontrerà i personaggi femminili dell'anime in ambienti che risulteranno familiari, se sei fan di questi due classici manga.
Il gioco è suddiviso in quattro libri, ognuno incentrato su un personaggio diverso. L'obiettivo principale è quello di avanzare attraverso le conversazioni, scoprire le storie di ogni donna, compiere diverse missioni e scoprire quanti più segreti e misteri possibili, il tutto per ottenere una sola cosa: andare a letto con una o con tutte le donne.
La storia dei 4 elementi
In ognuno dei quattro libri, il giocatore dovrà imparare a padroneggiare uno dei quattro elementi:
- Libro 1: il giocatore dovrà imparare a padroneggiare l'acqua con l'aiuto di Katara, una donna di una tribù situata al Polo Sud.
- Libro 2: qui, l'obiettivo sarà quello di imparare a padroneggiare il fuoco e sopravvivere al temperamento di Azula, uno dei personaggi principali e più forti di Avatar.
- Libro 3: qui il processo decisionale è molto importante. A seconda delle risposte e di come decideremo di agire, la padronanza della terra sarà un percorso semplice o molto complicato, con l'aiuto (o meno) di Joo Dee, Jin e altri personaggi.
- Libro 4: si tratta dell'ultimo libro e, con le avventure vissute, sarà possibile dominare l'aria, ma anche il resto degli elementi grazie a un avatar femminile segreto proveniente dal Polo Sud.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Erika Cecchetto